spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Bertolino ironizza: “Lautaro al Barcellona? Lo porto io”

spot_imgspot_img

Da giorni circola con insistenza l’indiscrezione, proveniente dalla Spagna, che riporta dell’intenzione di Lautaro Martinez di non rinnovare il suo contratto con l’Inter, essendo interessato a trasferirsi al Barcellona.

Il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo qualche giorno fa ha dedicato la prima pagina proprio all’attaccante argentino e alla sua scelta di trasferirsi al Barça:

Lautaro prende posizione. Il nove dell’Inter vorrebbe il Barcellona ed avrebbe già fatto capire all’Inter che è suo desiderio andare a giocare al Camp Nou. Non vuole parlare di rinnovo con il suo attuale club, che accetterebbe 90 milioni e alcuni giocatori”.

A non essere particolarmente colpito dall’idea di perdere Lautaro Martinez, il comico Enrico Bertolino, tifoso nerazzurro, che a SportMediaset ha commentato con ironia:

“Sogno Messi? Il sogno di vedere giocare Messi con uno dei nostri, magari con Lautaro Martinez. Sì perché pare che siano più interessati e più vicini loro a portare Lautaro in Spagna.

Se c’è questa modalità di 111 milioni io mi preparo con un bel risciò, lo carico dietro e lo porto direttamente a Barcellona“.

- Advertisement -