spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Il padre di Higuain smentisce: “Non è il momento per Gonzalo di tornare al River Plate”

spot_imgspot_img

Dalla sospensione del campionato e dal suo successivo ritorno in Argentina, sono molte le indiscrezioni che in queste settimane hanno riportato l’ipotesi che l’attaccante della Juventus, Gonzalo Higuain, potesse prendere in considerazione di rimanere nel suo Paese.

Con una destinazione scontata, il River Plate, per terminare la carriera laddove era iniziata, desiderio che il Pipita non ha mai nascosto.

Ma non sembra sia arrivato il tempo per Higuain di tornare a casa, visto che la sua volontà è quella di rispettare fino alla scadenza il suo contratto con la Juventus, come dimostrato tenacemente la scorsa estate.

A confermare la volontà di Higuain di rimanere a Torino, il padre Jorge, che nel corso di un’intervista a TNT Sport ha ribadito:

Non è il momento per Gonzalo di tornare al River Plate, ha ancora un anno di contratto con la Juventus e lo vuole rispettare.

Non mi piace nemmeno parlarne adesso perché si tratta per il momento di una fantasia.

Il calciomercato europeo è molto diverso da quello argentino ed un calciatore come mio figlio non può tornare per il momento al River Plate“.

- Advertisement -