spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Dybala su Pogba: “Ho condiviso grandi cose con lui, spero di poterle ripetere un giorno”

spot_imgspot_img

Nel corso di un’intervista a La Uefa, il numero 10 della Juventus, Paulo Dybala, ha parlato della sua collezione di maglie, alcune speciali, come quella scambiata con il centrocampista Paul Pogba, a cui è rimasto molto legato.

Le parole di Dybala:

“Ovviamente non posso non inserire questa maglia. Proviene da Manchester ed è del mio amico Paul, che ammiro come persona ancora più che come calciatore.

Ho avuto la possibilità di condividere grandi cose con lui e spero di poterle ripeterle un giorno. Per quanto riguarda la partita di quel giorno, è stato indimenticabile giocare in uno stadio come l’Old Trafford, uno degli stadi più importanti del mondo. Non appena entri, senti quella speciale atmosfera nell’aria e la respiri a pieni polmoni.

Erano allenati da Mourinho, uno degli allenatori di maggior successo nella storia in termini di vittorie. Abbiamo vinto 1-0 con un mio gol anche se sono stato un po’ fortunato perché la palla mi è rimbalzata davanti a un passo dalla porta.

Segnare e vincere una partita in quel modo è ancora più bello, e poter scambiare la maglia con il proprio amico è una delle cose più belle che si possano fare nel calcio”.

- Advertisement -