Nel corso di un’intervista a La Uefa, il numero 10 della Juventus, Paulo Dybala, ha parlato della sua collezione di maglie, alcune speciali, come quella scambiata con il centrocampista Paul Pogba, a cui è rimasto molto legato.
Le parole di Dybala:
“Ovviamente non posso non inserire questa maglia. Proviene da Manchester ed è del mio amico Paul, che ammiro come persona ancora più che come calciatore.
Ho avuto la possibilità di condividere grandi cose con lui e spero di poterle ripeterle un giorno. Per quanto riguarda la partita di quel giorno, è stato indimenticabile giocare in uno stadio come l’Old Trafford, uno degli stadi più importanti del mondo. Non appena entri, senti quella speciale atmosfera nell’aria e la respiri a pieni polmoni.
Erano allenati da Mourinho, uno degli allenatori di maggior successo nella storia in termini di vittorie. Abbiamo vinto 1-0 con un mio gol anche se sono stato un po’ fortunato perché la palla mi è rimbalzata davanti a un passo dalla porta.
Segnare e vincere una partita in quel modo è ancora più bello, e poter scambiare la maglia con il proprio amico è una delle cose più belle che si possano fare nel calcio”.
🎙 La nostra 𝙄𝙉𝙏𝙀𝙍𝙑𝙄𝙎𝙏𝘼 𝙀𝙎𝘾𝙇𝙐𝙎𝙄𝙑𝘼 con Paulo #Dybala
💎 La 'Joya' della @juventusfc ci parla della sua speciale collezione da #UCL 👇 https://t.co/lUafP2s9BA
— La UEFA (@UEFAcom_it) May 7, 2020