spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

La Russa: “Spadafora è un bravo ragazzo, ma non decide nulla da solo. Decide più Claudio Lotito di lui”

spot_imgspot_img

Il vicepresidente del Senato, Ignazio La Russa, noto tifoso dell’Inter, nel corso di un intervento a Sportitalia ha commentato la possibile ripresa del campionato di Serie A.

Le parole di La Russa:

“Sul finire il campionato e assegnarlo in maniera confusa ho dei dubbi. Se si riprende a giocare può starci, se non si riprende a giocare bisogna individuare le squadre per le coppe.

Non credo che la Juventus, dopo aver tuonato per tanti anni, voglia lo scudetto di cartone, anche per la Lazio non sarebbe giusto.

Se si riesce ad andare avanti, quando sarà passato, meglio di nulla, se non si riesce a riprendere il campionato, dopo tutto questo tempo che i giocatori sono stati fermi, un torneo che assegni lo scudetto fra le prime quattro sarebbe bello. Una specie di scudetto simbolico, ma che valga per gli annuari“.

La Russa ha poi commentato l’operato del Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora:

Spadafora non decide nulla. Spadafora è un bravo ragazzo, ma ha queste manie di grandezza di decidere lui quello che succede.

Ha altro da fare? È come se il calcio non fosse la terza azienda del paese, dimostra pressapochismo.

Voglio parlare di calcio, ma non è possibile che giuridicamente possa essere Spadafora a decidere alcunché. Poi, se la sua maggioranza ascolta i consigli, viene in aula e mette d’accordo tutti, allora se ne parla.

Ma Spadafora se ne faccia una ragione: non decide nulla da solo. Decide più Claudio Lotito di lui“.

- Advertisement -