Cristiano Ronaldo partner a vita del Nacional de Madeira

0
259

Il Nacional de Madeira, club portoghese con sede a Funchal, città natale di Cristiano Ronaldo, con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale ha annunciato che “Cristiano Ronaldo è diventato partner per tutta la vita del Nacional de Madeira”.

La tessera è stata consegnata – si legge nella nota – al partner 7.140 dall’ex allenatore del club, tra i migliori al mondo, Pedro Talhinhas, approfittando della presenza di CR7 a Madeira”.

Cristiano Ronaldo era nell’isola in attesa che la Juventus tornasse ad allenarsi, e ha tenuto diverse sessioni di allenamento nello stadio di Madeira”.

“Si ricorda che Cristiano Ronaldo fu un atleta del Nacional tra il 1994 e il 1996, vincendo il suo primo titolo con la maglia in bianco e nero. Da allora ha mantenuto il suo legame con il club, avendo dato il suo nome all’Accademia di formazione calcistica e al torneo internazionale di calcio giovanile promosso dal Nacional”.

È stato anche membro del Centenary Honor Committee del Club, dopo aver ricevuto un Gold Condor con Palma nel 2017, una distinzione attribuita dai membri del National per ringraziare la disponibilità di chi ha sempre sostenuto le iniziative del club”, conclude la nota.