Mesi di grande preoccupazione ovunque nel mondo, a causa dell’emergenza coronavirus, che ha imposto a tutti un cambio radicale del proprio quotidiano, e che ha raggiunto da tempo anche Los Angeles, città dove vive da anni l’ex numero 10 della Juventus, Alessandro Del Piero.
L’ex capitano bianconero, visto lo stato di emergenza, ha compiuto un bel gesto, donando pasti gratuiti all’ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles.
Alex Del Piero, insieme allo staff del suo ristorante n10LosAngeles, ha provveduto personalmente a consegnare i sacchetti all’ospedale e ha poi pubblicato un bel messaggio sul suo profilo Instagram:
“Uno speciale messaggio di ringraziamento ai nostri “eroi della salute” all’ospedale Cedars-Sinai.
Mentre sopportano le difficoltà di infinite ore di lavoro, ringraziamo per il loro impegno e siamo grati dell’opportunità di sostenerli ancora una volta con la donazione di pasti sani ed equilibrati preparati con amore!
Durante questa pandemia apprezziamo l’opportunità di riunirci come COMUNITÀ mentre ci SOSTENIAMO l’un l’altro per lottare per l’umanità!
Come sempre, la carità viene dal cuore dello staff N10 e dai nostri fedeli clienti, che in questo periodo ringraziamo per rimanere a casa, rimanere positivi, stare al sicuro e sostenere il locale”.