spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

SportMediaset: “CR7 pronto a lasciare il Portogallo e rispondere alla convocazione della Juve”

spot_imgspot_img

Nelle scorse ore l’attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo, è finito al centro di molte indiscrezioni che hanno preoccupato i bianconeri, che riferivano di una sua permanenza in Portogallo e della sua volontà di non rientrare in Italia.

Notizie poi ridimensionate da altre che riferivano della decisione di CR7 di far rientro in Italia non appena ricevuta la convocazione ufficiale da parte della Juve.

Sull’argomento è tornato SportMediaset che scrive:

CR7 è davvero pronto a lasciare il Portogallo, dove ha continuato ad allenarsi privatamente nell’ultimo mese abbondante, e rispondere alla convocazione della Juve.

Convocazione che, in realtà, ufficialmente non c’è ancora ma che arriverà nelle prossime ore. Anche perché i bianconeri che hanno lasciato l’Italia sono parecchi e, fatta eccezione per Pjanic, già tornato, tutti dovranno prendersi un margine di 14 giorni per poi essere disponibili dal 18.

A Torino, insomma, si contano le ore e, soprattutto, sono pronti a chiudere il caso degli ultimi giorni e smentire le voci secondo cui il portoghese si sarebbe rifiutato a un certo punto di tornare in Italia.

Eccolo, invece, o almeno questo dovrebbe accadere al massimo in tre giorni.

Poi sarà di nuovo Ronaldo e, si spera, di nuovo Serie A“.

- Advertisement -