spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Lega Serie A, interviene Andrea Agnelli: “Ribadisco con forza che la Juventus ha la ferma volontà di concludere la stagione 2019/20”

spot_imgspot_img

Andrea Agnelli ribadito la ferma volontà di concludere la stagione 2019/20 nel suo intervento durante l’assemblea di Lega dei presidenti di Serie A che si è tenuta oggi, primo maggio, a proposito della ripresa del campionato.

Mi associo anche io ai complimenti e ai consensi unanimi per il lavoro del presidente Dal Pino e ne approfitto per ribadire con forza un aspetto”.

“Voi sapete che io non sono molto mediatico e preferisco il silenzio, questo può aver alimentato errate interpretazioni sulla volontà della Juventus”.

Ebbene, io ribadisco con forza che la Juventus ha la ferma volontà di concludere la stagione 2019/20″.

Iniziando gli allenamenti il 18 maggio e le partite a giugno ci saranno modi e tempi per concludere le stagioni. Rispettando le indicazioni dell’Uefa e dell’Eca”.

Questo il discorso di Agnelli in assemblea che ha approvato all’unanimità il lavoro di diplomazia portato avanti dal presidente Dal Pino. Sulla stessa linea dunque tutti i presidenti dei club più importanti.

- Advertisement -