spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Ligue 1, la disperazione del presidente del Lione: “Ci facciano fare i play-off se dobbiamo giocare con la Juve ad agosto”

spot_imgspot_img

Nonostante la Ligue 1 in Francia abbia chiuso i battenti, il presidente del Lione, avversario della Juventus in Champions League, Jean-Michel Aulas ha alzato la voce per cercare di scongiurare l’esclusione della sua squadra dalla massima competizione europea.

Il patron della squadra transalpina ha avanzato la proposta dei play-off:

“Ho dato un’altra lettura alle parole del Primo Ministro. Ho capito che a inizio giugno potremo comunque riprendere ad allenarci”, ha detto il numero uno del Lione.

La UEFA vuole completare la Champions e l’Europa League ad agosto, quindi mi chiedo se possa essere opportuno trovare un format che consenta di finire il campionato a luglio e farci trovare pronti ad agosto”.

Gli altri presidenti hanno ovviamente visioni diverse. Io penso che dobbiamo pensare a tutte le ipotesi possibili per determinare le qualificate alle coppe europee. Non sono sicuro che il campionato sia finito qui: potremmo giocare i playoff ad agosto e rimandare al 15 settembre l’inizio della prossima stagione”.

Fonte: Tuttosport

- Advertisement -