spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Juventus, il mercato comincia a muoversi. Niccolò Ceccarini fa il punto su Chiesa, Orsolini e Bernardeschi

spot_imgspot_img

Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Stile Juventus’.

L’esperto di mercato ha commentato i primi movimenti di mercato attorno alla Juventus.

Su Chiesa e Orsolini: “Mi sembra che Commisso sia sempre stato molto chiaro, ha detto che non ci sono preclusioni per nessun club specificando però di voler tenere i più forti. Se poi il giocatore gli dovesse chiedere di andare via allora valuteranno insieme la soluzione migliore. Chiaro che devono allenare tanti soldi, la cessione deve portare un vantaggio alla Fiorentina.  Non è un mistero poi che la Juventus segua Chiesa”.

Io credo che Orsolini abbia fatto un grande passo in avanti in questa stagione. Ha preso ancora più consapevolezza delle sue qualità, poi è uno che segna e fa gol pesanti. Bisogna vedere come viene ridisegnato l’attacco della Juventus, perché questi giocatori hanno bisogno di giocare e magari in bianconero non è facile. Quest’anno è andato in panchina anche Dybala. Bisognerà prima vedere chi va via, se non si liberano spazi in avanti è difficile”.

Infine Ceccarini riserva uno spunto in merito ai movimenti di mercato tra Juve-Barcellona:

I blaugrana hanno sempre seguito Bernardeschi, l’interesse c’è stato, sicuramente poteva entrare in un’operazione più allargata. Potrebbe andare via assieme a Higuain. Poi bisogna valutare le situazioni di Alex Sandro e Douglas Costa, ma tornando a Bernardeschi io credo che valuteranno insieme la situazione migliore da farsi”.

Fonte: TuttoJuve

- Advertisement -