spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Higuain, parla il padre: “Tutto quello che si dice su Gonzalo non è vero. Il Pipita rimarrà alla Juventus”

spot_imgspot_img

Il padre di Gonzalo, Jorge Higuain, fa chiarezza circa le insistenti voci che vorrebbero l’attaccante argentino classe 1987 lontano già da subito della Juventus.

Intervistato da “LMN”, sul futuro professionale del centravanti bianconero il padre ha spazzato via i maliziosi pettegolezzi:

Tutto quello che si dice su Gonzalo non è vero. Posso dirvi una cosa: Gonzalo rimarrà alla Juventus, perché ha ancora un anno e mezzo di contratto e lo rispetterà, concluderà il suo ciclo alla Juve previsto dal contratto attuale”, sentenzia il padre spazzando via le chiacchiere di questi giorni.

Tornare al River? Passato questo anno e mezzo di tempo, sarà Gonzalo a decidere cosa fare perché sarà padrone del proprio destino”.

Questa è la realtà e quello che succederà per la carriera del Pipita, a meno che succedano altre cose non previste ora”.

Infine Jorge Higuain ribadisce ancora con più forza: “Posso garantirvi che nella testa di Gonzalo, non c’è di andar via dalla Juve dove è molto amato dalla gente, così come lui ama la società bianconera, la maglia e la tifoseria”, conclude il padre.

- Advertisement -