spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Bergomi: “Icardi più compatibile con Lukaku che con CR7. Ronaldo ha bisogno dell’area, Icardi non gliela lascia”

spot_imgspot_img

L’ex difensore dell’Inter, Beppe Bergomi, ospite a Sky Calcio Club ha anche commentato le possibili trattative di calciomercato della Juventus.

Le parole di Bergomi sull’ipotesi Mauro Icardi:

“Quest’anno Ronaldo ha fatto 21 gol, Dybala 5, Higuain 7. Ronaldo ha bisogno dell’area, Icardi non gliela lascia. La Juve fa quasi sempre la partita, difficile che il suo gioco si concili.

Se parte Lautaro, tatticamente Icardi sarebbe più compatibile con Lukaku che con Cristiano Ronaldo“.

Bergomi ha poi continuato commentando le prestazioni dei bianconeri della stagione:

“Ci sono i gol di Ramsey e Pjanic. Mancano i gol di Khedira, Matuidi non ha segnato in campionato, ma i suoi li ha sempre fatti. Mancano questo tipo di inserimenti.

Su Khedira, Allegri ci diceva che devi creare le condizioni per farlo inserire. Se devo pensare al futuro centrocampista della Juventus ne penso uno da 7-8 gol, i centrocampisti che fanno gol fanno la differenza.

La Juventus quest’anno ha subito poco ma ha anche segnato poco. È prima in classifica, ma mi aspettavo qualche gol in più”.

Bergomi ha poi concluso:

“Per la ripresa del campionato la differenza lo farà l’aspetto mentale, quella più sul pezzo sotto questo aspetto sembra la Lazio, come si evince dalle dichiarazioni di Lotito. I biancocelesti sono consci della grande possibilità che hanno“.

- Advertisement -