spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Diego Costa: “Antonio Conte al Real Madrid non durerebbe nemmeno una stagione”

spot_imgspot_img

Diego Costa attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo, si è sfogato nei confronti di Antonio Conte nel corso della sua intervista rilasciata a ESPN Brasil.

Il centravanti dell’Atletico Madrid, stuzzicato sull’ex allenatore Antonio Conte, ha detto:

Lui e io abbiamo avuto problemi fuori dal campo, ma è davvero un buon allenatore. Non porto rancore, ma per essere davvero importante nel suo ruolo deve cambiare qualcosa dal punto di vista umano, nel suo modo di allenarsi. È un tipo sospettoso. Penso che in un club come il Real Madrid non durerebbe una stagione”.

Diego Costa ha anche spiegato la sua scelta di vestire la maglia della Spagna dopo aver vestito anche quella della nazionale verdeoro”

Quando venni convocato da Scolari, non mi conosceva nessuno. Lui mi disse: ‘Tu sei l’unico giocatore di Jorge Mendes’. Allora mi feci qualche domanda. Se ero lì per degli affari, significava che fossi nel posto sbagliato. Così quando è arrivata la chiamata della Spagna ho accettato. Come potevo dire di no?”

E a quel punto tutti in Brasile hanno cominciato a scrivere che in realtà Scolari mi voleva, che avevo voltato le spalle a milioni di brasiliani. Ma come potrei farlo? Perché non dite la verità? Cioè che non mi chiamò nessuno”.

- Advertisement -