spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Cassano: “Nel mondo del calcio ci sono direttori generali e sportivi che non sanno niente di calcio”

spot_imgspot_img

L’ex attaccante Antonio Cassano nel corso di una diretta Instagram con Bobo Vieri, oltre alcuni curiosi aneddoti della sua carriera, ha anche parlato della Juventus:

“La Juve l’anno scorso si è buttata su Guardiola, ha provato anche con Pochettino, ma non sono andati bene entrambi. Poi sono andati su Sarri che per me può arrivare fino a un certo punto e non oltre, per come lo vedo io.

Zidane alla Juve? Hanno mandato via Allegri per cambiare filosofia di gioco, ora se prendi Zidane torni indietro, perché lui è un gestore come Allegri. Il nome è altisonante, ma torni ancora sui tuoi passi?

Con Sarri hanno fatto una scelta diversa di filosofia, poi non sono sicuro che Zidane lasci Madrid per andare alla Juve, lo vedo più al PSG sinceramente. A livello internazionale il PSG può accontentare Zizou e spendere quanto vuole lui”.

Cassano ha poi aggiunto una critica indirizzata alle dirigenze dei club:

“Nel mondo del calcio vedo tanta gente meritevole che invece è fuori, penso a Totti, te – riferendosi a Bobo Vieri, Baggio.

Poi magari ci sono direttori generali e sportivi che non sanno niente di calcio. A me piacerebbe rientrare, ma mi devono dare delle responsabilità.

Io non ho bisogno dello stipendio, voglio delle responsabilità e voglio essere valutato per quello che faccio”.

- Advertisement -