spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Nicola Amoruso: “I virologi stanno facendo una confusione incredibile e alla fine tutto questo si riversa sul calcio”

spot_imgspot_img

L’ex attaccante della Juventus, Nicola Amoruso, ai microfoni di Stile Juventus in onda su Radio Bianconera ha commentato la possibile ripresa del campionato, dopo la sospensione a seguito dell’emergenza coronavirus.

Le parole di Amoruso:

Non c’è ancora molta chiarezza su quella che dovrà essere la Fase 2, nel calcio ci sono tanti interessi in ballo, ma c’è da dire che bisogna tutelare la salute di tutti, non sarà facile organizzare tutto per chiunque, per le società, i calciatori. Bisognerà fare qualche passo in più per la possibile ripresa in completa sicurezza.

Il campionato di Serie A ha le possibilità per ripartire dal punto di vista economico. Riprendere sarà dura per tutti, sarà un campionato un po’ falsato, ma bisogna ripartire con forza e con entusiasmo, il calcio ci può allontanare da questi momenti bui.

Credo che anche i virologi stiano facendo una confusione incredibile, stanno dicendo cose diverse tra loro, quindi anche i politici non prendono posizione e alla fine tutto questo si riversa sul calcio.

Se i virologi un giorno dicono una cosa e il giorno dopo un’altra, pensano a scrivere libri e a stare in tv, a chi bisogna dare retta?”.

- Advertisement -