spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Niccolò Ceccarini: “Icardi resta il primo obbiettivo. Sul piatto Pjanic o Douglas Costa. Piace Milik. Su Pogba operazione ancora in piedi”

spot_imgspot_img

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione radiofonica ‘Cose di Calcio’:

Prima di tutto la situazione di Gonzalo Higuain:

Secondo me la partenza è probabile – dice il giornalista – , non so se tornerà in Argentina o se andrà in MLS, ma credo che la Juventus prenderà un grandissimo attaccante per la prossima stagione”.

Credo che abbiano sempre in testa l’operazione Icardi. Se il PSG decidesse di riscattare l’attaccante, poi la Juventus potrebbe andarlo ai chiedere ai parigini mettendo sul piatto Pjanic o Douglas Costa”.

E ancora: “Credo che un tentativo lo farà, piace anche Milik, ma Maurito resta il primo obiettivo”, conferma Niccolò Ceccarini.

“C’è tanto movimento anche su Tonali. Su Pogba, ci sono molti segnali che fanno capire che si può rimettere in piedi l’operazione”.

Ora che ci avviciniamo alla ripresa del campionato le idee si stanno facendo sempre più concrete”, conclude il giornalista di SportMediaset.

- Advertisement -