spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Pavan sul caso Higuain: “Aspettiamo a giudicare!”

spot_imgspot_img

Il giornalista Massimo Pavan su tuttojuve.com ha commentato le indiscrezioni circolate in questi giorni, che riportano dell’intenzione dell’attaccante della Juventus, Gonzalo Higuain, di non far rientro in Italia:

Giallo Higuain? Forse, ma un fatto per diventare un giallo deve avere la certezza che quel fatto è realmente accaduto. Al momento la Juventus non ha avuto alcuna comunicazione da parte di Gonzalo Higuain sulla volontà di rimanere in Argentina.

Il Pipita sta vivendo un momento complicato con la mamma malata e la paura del coronavirus. Gonzalo è sempre stato un attaccante sensibile e questi fatti lo hanno colpito molto.

Sicuramente è uno dei giocatori che sta patendo maggiormente la situazione ma da qui a pensare che non possa più tornare in Italia ce ne passa. I margini affinché si presenti a breve per riprendere gli allenamenti ci sono e lo stesso calciatore non ha fatto intendere nulla di diverso se non la voglia di tornare a giocare.

Il futuro dell’argentino è tutto da scrivere, ha ancora un anno di contratto fino al 2021 e pesa sul bilancio per circa 30 milioni compreso l’ingaggio, una cifra importante; la Juventus, quindi, non può permettersi di fare una rescissione per non dover segnare una pesante minusvalenza. Il calciatore, forse, vorrebbe anche rinnovare, ma le cifre sono un oggetto di dibattimento e quindi l’accordo non pare vicino.

Appare vicina, quindi, potenzialmente, la ripresa della Serie A, a fine maggio e questo presuppone la massima chiarezza possibile sul Pipita, la Juventus era già corta in attacco con Ronaldo, Dybala e Higuain, senza il Pipita rimarrebbe in una situazione paradossale.

In casa Juve devono essere bravi a capire se c’è realmente un problema ed a far rientrare il caso il prima possibile”.

- Advertisement -