spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Polemica social contro la moglie di Bonucci: “Anche voi dovete rispettare le regole!”

spot_imgspot_img

Nelle scorse ore si è scatenata una furiosa polemica contro la moglie di Leonardo Bonucci, Martina Maccari, a causa di una foto postata dalla donna sul suo profilo Instagram.

Una foto che ritrae la sua famiglia nel corso dei festeggiamenti per il compleanno del suocero di Bonucci.

Una foto ordinaria, se non fosse che questo difficile periodo impone l’isolamento. Ed è proprio ciò che ha fatto infuriare i followers che si sono riversati sul profilo della Maccari per esternare la loro disapprovazione.

Una polemica che ha suscitato la reazione della donna, che si è così difesa:

“Dal 7 marzo ho messo piede fuori casa 2 giorni fa per la prima e unica volta. Mi portano spesa a casa. Abbiamo usato un Glovo per la torta, regalato un disegno incorniciato con una vecchia cornice che avevamo a casa. I miei attraversano una scala interna per venire da me. Sono chiusi come me dal 7 marzo. Spesa a casa, farmacia a casa.

Fatemi un favore criticate tutto, soldi, casa, marito, me in prima persona, ma non il senso di responsabilità. Abbiamo donato e continuiamo ad adoperarci come possiamo per fronteggiare questa situazione. State facendo una polemica sterile a mio avviso. Se siete arrabbiati con il mondo vi capisco, ma non ci risolverà la vita tanta inutile polemica“.

- Advertisement -