spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Bugo, promessa alla Juve: «Se vinciamo la Champions League scrivo una canzone»

spot_imgspot_img

Il cantante Bugo, recente protagonista a Sanremo 2020 e grande tifoso della Juventus, ha fatto una promessa: Nel caso in cui la Juventus dovesse vincere la Champions League, il cantante sarebbe disposto a scrivere una canzone da dedicare alla Vecchia Signora.

Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Rai Sport.

“La passione juventina viene da mio padre e credo anche mio nonno”, ha raccontato Bugo.

Ripenso alla Juve che ha formato tutta l’Italia, quando abbiamo vinto i Mondiali. Mi ha formato quella Juve, ho dei ricordi strepitosi”, ha ricordato ancora il cantante in collegamento dalla sua abitazione.

Mi alzavo per vedere le partite, come quella di Tokyo. Ricordo una Juve vincente, quella del Trap… Questi sono gli albori della mia passione juventina”, ha ricordato ancora Bugo.

“Scrivere una canzone se dovessimo vincere la Champions? Potrei anche farlo, ci provo”.

La Champions League “per noi è diventata un’ossessione, sono più le volte che arriviamo lì in finale e non riusciamo a conquistarla”.

“Agnelli lo ha dichiarato come obiettivo. Devo dire che anche a Lione ho visto una Juve in difficoltà ma ora il discorso è interrotto, non si riesce a capire… Ti stai caricando, fai un percorso nuovo. È un’ossessione che abbiamo. Con quest’interruzione è difficile valutare la situazione. Voglio essere ottimista per la Champions”.

- Advertisement -