spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

De Rossi su Bonucci: “Mi dispiace che sembri antipatico. È frutto anche della maglia che indossa”

spot_imgspot_img

L’ex capitano della Roma, Daniele De Rossi, nel corso di un’intervista A casa Sky Sport, ha parlato anche del suo rapporto di amicizia con il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci.

Le parole di De Rossi su Bonucci:

“Parliamo di un ragazzo che tutti i miei conoscenti di Roma che non fanno parte del calcio mi dicono: “Bonucci è odioso, non si può vedere. Invitalo una volta che lo voglio gonfiare”.

C’è una percezione di Leo che è totalmente sbagliata, anche se in tv un po’ dà questa idea.

Parliamo di un ragazzo e di un professionista incredibile, di un padre e di un amico perfetto, quindi mi dispiace che a volte si pensi che è veramente antipatico.

In campo a volte lo è, ma è frutto anche della maglia che indossa. Perché quella squadra ti dà quella mentalità là, quella testa là, ma del resto è anche uno dei motivi per cui vincono sempre.

Una volta, durante il Mondiale, Bonucci tirò uno scarpino su un tavolo, lo scarpino slittò e mi colpì sul sopracciglio. Mi dovettero tenere, perché ero partito, ma poi dopo un minuto mi passò.

Parliamo di uno dei ragazzi con cui ho legato di più e che ricordo con più piacere del mondo del calcio. È una delle mie vittime preferite per gli scherzi“.

- Advertisement -