spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Coronavirus, Dybala a Del Piero su Instagram: “Sto meglio, aspetto i risultati del secondo test”

spot_imgspot_img

Presente e passato della storia bianconera si sono ritrovati in una lunga diretta su Instagram a cui hanno partecipato anche numerosi ed entusiasti tifosi.

Paulo Dybala, attuale numero 10 della Juventus, ha incontrato virtualmente Alessandro Del Piero, storico numero 10 bianconero e si sono raccontati nel corso della diretta social.

L’argentino ha raccontato a Del Piero del suo stato di salute a seguito della scoperta della positività al coronavirus:

“Siamo rimasti qui con Oriana ad aspettare che passasse tutto – ha raccontato Dybalaabbiamo avuto sintomi, ma non fortissimi.

Io ne ho avuti di più, lei è stata meglio e sono stati più brevi, per me sono stati più lunghi e mi hanno impedito di fare alcune cose.

I medici mi hanno consigliato di non prendere medicine, mi hanno mandato vitamine.

Da un paio di giorni stiamo bene, sto aspettando il risultato del test per ricominciare a muovermi.

Mi manca andare al campo e stare con i compagni, toccare la palla, sentire tutto l’ambiente. Non voglio uscire per fare shopping, ma per giocare, il calcio mi manca tantissimo.

Ma la voglia di tornare non ci deve portare a commettere errori, per ricominciare ci deve essere una certa sicurezza, non solo per noi calciatori ma per tutti. Il piede non si perde, se uno è forte è forte“.

Dybala ha raccontato anche un aneddoto sulla maglia di Del Piero della stagione 2010-2011 che l’attaccante argentino non è riuscito ad accaparrarsi nel corso di un’asta online:

“Mi sono detto: ‘Devo avere quella maglia, la devo prendere’. Vado su questo sito, sono entrato con l’account della mia ragazza così la gente non sapeva che fossi io. Non ricordo la cifra, ma ne ho messa una. Lì non ti dice qual è la cifra più alta.

Ho messo una cifra, è rimasta la mia offerta e mancavano tre giorni. Ho aspettato, ho aspettato… Se uno fa un’offerta più alta ti arriva una mail. Mancavano cinque ore, aspettavo. Ero pronto a festeggiare, ma all’ultimo secondo un utente è entrato e ho perso la maglia per 10 euro! Quando ho voluto fare la controfferta non ho avuto più tempo. Ero arrabbiatissimo!”

Al che Alex Del Piero gli ha risposto divertito: Dai, te la regalo io“.

Del Piero ha poi scelto il gol più bello tra quelli realizzati da Dybala:

“Il gol migliore di Paulo è stato quello contro l’Inter, anticipando con il sinistro così è stata una genialata.

Se parliamo di gesto tecnico, hai fatto dei gol pazzeschi a giro, ma per complessità di azione, quello contro l’Inter è il più bello“.

A sua volta Dybala ha scelto la rete da ricordare realizzata da Del Piero:

“Scelgo il tuo gol contro la Fiorentina d’esterno al volo. Non so come hai fatto a prenderla” ha commentato la Joya, a cui ha risposto divertito Del Piero: “Neanche io”.

- Advertisement -