spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Coronavirus, Ronaldo e Lapo Elkann uniscono le forze: Lanciata una campagna di beneficenza su Instagram

spot_imgspot_img

Lapo Elkann assieme a Cristiano Ronaldo hanno lanciato la campagna di beneficenza attraverso una raccolta fondi a favore della Croce Rossa Italiana, alla quale si può partecipare dal 10 aprile con una donazione, anche minima, sul sito nevergiveup.tinaba.it.

I fondi saranno utilizzati per la distribuzione di buoni pasto alle famiglie bisognose e assistenza alla persone fragili. Hanno già aderito Gianluigi Buffon, Alessandro Del Piero, Fedez, Valeria Golino, Papu Gomez, Charles Leclerc, Giovanni Malagó, Paolo Maldini, Federica Pellegrini, Cristiano Ronaldo, Giuliano Sangiorgi, Giovanni Soldini, Bebe Vio, Alessandro Zanardi e Javier Zanetti.

Never Give Up“, ovvero “Non mollare mai” è lo slogan della campagna, che ha raccolto l’immediata partecipazione del fuoriclasse della Juventus Cristiano Ronaldo.

“In questo momento così difficile per il mondo è importante essere uniti e supportarci a vicenda. Facciamo tutto il possibile per aiutare! Never Give up!” sono le parole del campione della Juventus.

Il progetto è sviluppato anche su Instagram grazie ad un filtro dedicato all’operazione #beyondthemask, che consentirà a tutti di partecipare all’iniziativa, personalizzando il proprio selfie con la bandiera della propria nazione.

- Advertisement -