spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Trezeguet: “Il gol più importante? Quello a San Siro contro il Milan con rovesciata di Del Piero”

spot_imgspot_img

“Il gol al derby forse il più bello – ha ricordato Trezeguet – ma quello che ha avuto più impatto è stato a San Siro, con rovesciata di Del Piero”.

Avevamo chiuso il campionato contro un Milan molto forte. Nella memoria di tutti probabilmente è il più importante”.


Questo il ricordo indelebile dell’’ex attaccante francese, adesso brand ambassador del club, che ha parlato nel corso della consueta diretta a JTV condivisa con Sebastian Giovinco.

E poi il gol il Real Madrid:Ogni tanto ho fatto soffrire i blancos. Il gol più bello sicuramente è quello che ci ha regalato la finale contro i Galacticos, la partita del 3-1. Avevamo dimostrato che eravamo più forti”.

Io con la Juve ho avuto una storia molto importante, sono arrivato dopo gli Europei del 2000 e i primi passi sono stati non semplici. Ma 10 anni dopo mi sono ritrovato travolto dall’amore di tutti i tifosi bianconeri”, ha raccontato Trezeguet ancora oggi follemente innamorato della Vecchia Signora.

Ho fatto una carriera importante, arrivato giovane e sono partito quand’ero grande. Grandissimi allenatori, giocatori, per me è stato il passo più importante da professionista. Sono tornato da 5 anni alla Juve come ambassador, per me è importante portare la Juve nel mondo e verificare l’amore che c’è verso la Juve”.

Non solo tra i tifosi, ma nel mondo del calcio. Per me è una cosa importantissima, sono professionale in quello che mi chiedono. Spero di continuare così”.

- Advertisement -