sabato, Luglio 27, 2024

Moggi, altra intercettazione su Galliani: “Vi racconto cosa successe quando morì Papa Wojtyla”

L’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, ai microfoni di Cose di Calcio, in onda su Radio Bianconera, ha rievocato alcuni episodi del suo passato in bianconero e anche ricordato il premio alla carriera ricevuto lo scorso anno nell’aula Zuccari del Senato:

“Sicuramente è una cosa che mi gratifica, io ho nella mente e nel cuore il colore bianconero e lo difendo ovunque. Avevamo tutti contro, io ho fatto capire come si difende una società“.

Moggi ha poi ricordato:

“Avevamo il presidente della Lega che era vicepresidente esecutivo del Milan, Adriano Galliani, che lavorava bene ma faceva gli interessi del Milan, era in conflitto di interessi.

Quando è morto Papa Wojtyla venne fuori il problema se giocare o meno la domenica, io ho proposto di giocare il lunedì, invece la partita fu rimandata di una settimana mi sembra.

C’è un’intercettazione del presidente della Lega Galliani che dice a Meani che noi volevamo giocare la partita il lunedì, ma che lui l’aveva procrastinata di una settimana per poter utilizzare Kakà che era infortunato“.

spot_imgspot_img