spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Giù le mani da Ronaldo e de Ligt: Infondate le voci di una loro cessione

spot_imgspot_img

Giù le mani da Ronaldo e De Ligt. Sono infatti infondate le voci di addio per Ronaldo e De Ligt che resteranno in bianconero.

È quanto si apprende dalla redazione di calciomercato.com che scrive:

Dalla Spagna continuano ad arrivare voci ogni giorno che vorrebbero il Real interessato prima a riportare Cristiano Ronaldo a Madrid e poi ad eleggere De Ligt come erede di Sergio Ramos”. Ronaldo e De Ligt, ovvero i due giocatori dal valore più alto nella rosa bianconera”, si legge tra le colonne di calciomercato.com.

Ad oggi queste voci sono però totalmente infondate e prive di alcun riscontro. Pensare che la Juventus possa rinunciare a Cristiano Ronaldo dopo solo una stagione e mezza appare proprio non credibile”.

Ipotizzare poi addirittura che De Ligt, il giovanissimo difensore preso dall’Ajax a suon di milioni di euro la scorsa estate per “pensionare” Chiellini, possa esser venduto quando è chiara la volontà di ricostruire la difesa del futuro della Juventus su di lui appare pura follia”.

“Se la Vecchia Signora vuole davvero restare competitiva a livello internazionale anche nei prossimi anni non può assolutamente prescindere dal duo CR7-De Ligt”.

Sono i giocatori, più di tutti gli altri, su cui Sarri (o chi per lui) dovrà puntare per arrivare all’ambita Champions League. Non sono solo i “giustizieri” di Allegri degli ultimi anni ma sono gli unici due giocatori della rosa bianconera che sarebbero titolari al 100% in qualsiasi altra squadra di club al mondo”, conclude la testata giornalistica sportiva.

- Advertisement -