spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Sky, arrivano gli “sconti coronavirus” per gli abbonati ai pacchetti Calcio e Sport. Ecco come richiederli

spot_imgspot_img

Sky, arriva lo sconto Coronavirus sul digitale terrestre.

L’emittente televisiva Sky si muove e tende una mano ai propri clienti a seguito dell’emergenza Coronavirus.

La pay-tv ha infatti deciso di attivare un’opzione per gli abbonati a Sky Calcio e Sport, garantendo uno sconto sul pagamento.

A poter richiedere lo sconto non sono solamente gli abbonati via satellite, ma anche quelli che hanno sottoscritto l’abbonamento alla Pay Tv per il digitale terrestre.

Lo sconto varia a seconda del tipo di abbonamento: è di 15,20 euro al mese per chi dispone sia del pacchetto Calcio che di quello Sport, di 7,60 euro al mese per chi è abbonato a un solo pacchetto.

Lo sconto è valido dall’adesione fino al 31/05/2020.

Come si fa a richiedere lo sconto all’abbonamento? Per farlo è necessario accedere alla propria pagina personale su Sky Fai Da Te.

Dopo aver effettuato il login bisognerà entrare nella pagina delle “Promozioni” dove è presente lo “sconto Coronavirus”. A quel punto basterà schiacciare il tasto “richiedi lo sconto” e successivamente dare conferma.

A quel punto comparirà il messaggio: “L’operazione è andata a buon fine”.

Sky e Dazn: i rimborsi e gli sconti non sono obbligatori La scelta di Sky di offrire degli sconti non è affatto scontata: le Pay Tv (tra le quali anche Dazn), infatti, non sono obbligate a risarcire i propri clienti in quanto la mancata trasmissione degli eventi non è imputabile a loro.

- Advertisement -