spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

È una Juve forte…con i forti: Alla ripresa solo partite importanti per i bianconeri

spot_imgspot_img

Si vocifera che la stagione 2019/20, potrebbe riprendere intorno alla metà di maggio.

La Gazzetta a questo proposito fa alcune considerazioni legate al prosieguo del campionato per la squadra allenata da Maurizio Sarri.

Squadre come la Juventus, impegnate su tre fronti, si giocheranno tutto in circa due mesi, scendendo verosimilmente in campo una volta ogni tre giorni e con partite che saranno tutte dal notevole peso specifico”, scrive la Gazza.

C’è un aspetto che rincuora il tecnico della Juve – scrive la Gazzetta.

Fino alla sospensione, la squadra ha mostrato di avere una qualità propria delle grandi: giocare meglio le partite importanti. Quando il pallone ripartirà, ci saranno ottavi, quarti, semifinali e finale di Champions, in campionato punti pesanti e la Coppa Italia”.

La Juventus in stagione ha dimostrato di essere la più pronta: è la squadra che ha guadagnato più punti contro squadre attualmente nella prima metà della classifica e in Coppa ha fatto 4 punti con l’Atletico Madrid”.

Unici passaggi a vuoto, anche se molto pesanti, l’andata degli ottavi di Champions col Lione e le due sberle prese dalla Lazio, una delle quali è costata la Supercoppa italiana”.

Se contro la squadra di Inzaghi si poteva parlare di avversaria in stato di grazia, l’imbarazzante prova in Francia ha acceso preoccupanti spie. Nulla di irreparabile, ma alla ripresa Sarri e la Juve non potranno più sbagliare nulla”.

- Advertisement -