spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Chirico risponde al tifoso bianconero: “Vedo dura il ritorno in campo. Gravina ha messo la pulce che dalla Uefa potrebbero volere un vincitore per forza”

spot_imgspot_img

Marcello Chirico, giornalista e noto tifoso bianconero, è intervenuto attraverso una diretta sulla pagina Instagram de IlBianconero per rispondere ad alcune domande dei fan della Juventus.

Vedo dura il ritorno in campo, anche alla luce dei numeri in miglioramento sul fronte coronavirus”, ha risposto Chirico a chi gli chiedeva della ripresa del campionato.

Il rischio che i calciatori possano essere ancora contagiati è alto, va tenuto in considerazione”.

Lo slittamento di questo campionato comporterà problemi anche per il prossimo, specialmente perché la Uefa ha spostato l’Europeo e ci saranno anche le Olimpiadi”.

Il caso del Belgio? Lì hanno deciso di non assegnare lo Scudetto. In Italia, la voglia è quella di finire, anche perché la Juventus non vorrebbe uno Scudetto a tavolino”.

Noi dobbiamo avere il coraggio di dire “No grazie”, anche se Gravina ha messo la pulce che dalla Uefa potrebbero volere un vincitore per forza. Per il nostro DNA, noi vogliamo vincere sul campo”.

Lo avessero chiesto alla Lazio, Lotito si sarebbe preso subito lo Scudetto, anche senza giocare. Nel 2006 è stato arbitrariamente assegnato un titolo ad una squadra arrivata terza, è diverso da quest’anno. C’erano altri interessi dietro”.

- Advertisement -