spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Coronavirus, Fedez contro Codacons: “Vogliono bloccare le raccolte fondi per gli ospedali. Assurdo” (VIDEO)

spot_imgspot_img

Continua la polemica tra la coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni e l’Associazione di Consumatori, Codacons.

Al centro della polemica è finita la raccolta fondi attivata dai Ferragnez a favore degli ospedali, che in questi mesi stanno facendo fronte all’emergenza coronavirus, che ha portato al collasso le strutture ospedaliere.

Il Codacons ha dichiarato di volerevederci chiaro sulla raccolta fondi lanciata da lui insieme alla moglie Chiara Ferragni”, chiedendo all’Antitrust di intervenire sul sito utilizzato dalla coppia per la raccolta fondi, il noto Gofundme.

Una raccolta di grande successo che in poco tempo ha superato la cifra di 4 milioni di euro, destinati alla costruzione di un reparto di terapia intensiva, utilissimo in un momento drammatico per la sanità italiana.

Dal suo profilo Instagram, Fedez ha risposto con un video agli attacchi del Condacons, e ha a sua volta attaccato duramente l’associazione di consumatori:

“La proposta del Codacons sarebbe quella di bloccare tutte le raccolte fondi private cioè tutti i milioni di euro raccolti per aiutare gli ospedali pubblici, cancellarli e fermarli. Io sono allibito, qualcuno li fermi”.

- Advertisement -