spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Taglio stipendi, anche Ravezzani si unisce al coro unanime di complimenti alla Juve: “Segnale importante al mondo del calcio”

spot_imgspot_img

Uno degli argomenti più dibattuti in questo delicato momento della stagione calcistica è senza dubbio il taglio degli stipendi dei calciatori di Serie A, e a dare un primo segnale di maturità è stata la Juventus.

La società bianconera ha fatto da apripista e ha dato prova di grande responsabilità, firmando un accordo con la sua squadra, che ha deciso per il taglio dei propri ingaggi.

La Juventus ha comunicato che la squadra bianconera rinuncerà a 4 mensilità, che farà risparmiare alle casse della società bianconera circa 90 milioni di euro.

Molti i complimenti giunti in queste ore alla Juventus, a cui si sono uniti anche quelli del giornalista Fabio Ravezzani che sul suo profilo Twitter ha commentato:

L’inutilità (mi verrebbe da dire l’inettitudine) del sindacato calciatori emerge dall’accordo raggiunto tra Juventus, giocatori e tecnico. 90 milioni potenzialmente risparmiati mettono in sicurezza il club e danno un segnale importante al mondo del calcio“.

- Advertisement -