spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

Andrea Pirlo: “Juve Under 23? No Barcellona…”

spot_imgspot_img

Andrea Pirlo e Fabio Cannavaro danno vita ad un simpatico siparietto su Instagram.

Attraverso la loro diretta hanno intrattenuto migliaia di tifosi. È stata anche l’occasione per svelare qualche retroscena di mercato.

L’ex difensore della Juventus e della Nazionale italiana, è andato subito al sodo con questa domanda posta ad Andrea Pirlo:

“Allenerai la Juve U23?”. Ma l’ex centrocampista bianconero, idolo dei tifosi, ha risposto ironicamente così:

No. Ho un sacco di richieste. Seriamente, ho già lo staff pronto perché magari dall’estero mi chiamano prima”, ha detto sorridendo Andrea Pirlo.

E ancora: “Il Barcellona mi sta aspettando. Non voglio sbagliare la prima scelta, ho già avuto qualche offerta”, ha concluso il Maestro.

Poi i due divagano, si arriva alla Nazionale.

“Ti ricordi che il giorno della finale facevi le 100 presenze in Nazionale – continua Pirlo rivolto all’amico -. Potevi finire lì e invece hai continuato. Io ero tranquillo, non ho mai avuto problemi di tensione prima delle partite”.

“Mi sono commosso rivedendo l’addio al calcio di Totti, è stato emozionante”.

Conclude Cannavaro: “Faccio ridere Pirlo? Sotto quella maschera c’è un gran bastardo sempre con la battuta pronta. Ogni volta che rivedo Grosso battere quel rigore in finale, penso sempre ‘Speriamo che non sbagli’, anche perché io sarei stato il sesto!”.

- Advertisement -