A seguito della notizia sulla positività al tampone per il coronavirus dell’attaccante della Juventus, Paulo Dybala, anche la sua famiglia in Argentina è stata messa in isolamento, al rientro dal loro viaggio in Italia.
Nei giorni scorsi infatti la madre di Dybala, il fratello e la sua compagna, avevano fatto rientro in Argentina provenienti da Torino, dove erano stati in visita a Paulo e alla sua compagna Oriana Sabatini.
Vista la positività dell’attaccante argentino, il Ministero della Salute argentina, al loro arrivo aveva inviato un’ambulanza per prelevare i familiari di Dybala e condurli in ospedale per le opportune analisi, a cui è poi seguita la quarantena obbligatoria.
E dopo la comprensibile preoccupazione, ora Paulo Dybala può tirare un sospiro di sollievo, dal momento che la madre Alicia, il fratello Gustavo e dalla cognata, sono risultati negativi al tampone per il Covid-19.
Un pensiero in meno per il numero 10 bianconero, che tra qualche giorno si sottoporrà al tampone di controllo per verificare il suo stato di salute a seguito della sua positività.