Fabrizio Biasin, giornalista e opinionista ha elogiato il difensore della Juventus Giorgio Chiellini per la sua azione di mediazione tra società e compagni di squadra al fine di venire incontro alla Juventus con la riduzione degli stipendi.
Biasin ha appunto dedicato un tweet al capitano della Vecchia Signora:
“Il dovere di un capitano ai tempi del coronavirus è anche questa roba qui: fare da intermediario tra società e spogliatoio per trovare un accordo sul taglio degli stipendi. Bravo Chiellini”.
Il dovere di un capitano ai tempi del #coronavirus è anche questa roba qui: fare da intermediario tra società e spogliatoio per trovare un accordo sul taglio degli stipendi.
Bravo #Chiellini pic.twitter.com/571CNsPxat— Fabrizio Biasin (@FBiasin) March 27, 2020
Secondo la Gazzetta dello Sport, Club e giocatore sarebbero arrivati a mettere nero su bianco tre diverse proposte: la prima opzione prevede il pagamento di marzo e la sospensione definitiva fino al rientro in campo.
La seconda opzione dovrebbe prevedere la rinuncia di uno o due mesi di stipendio nel caso in cui il campionato venga sospeso in maniera definitiva.
La terza soluzione sarebbe quella di rinunciare ad un mese e mezzo di stipendio, a prescindere dall’esito di questa sfortunata stagione.