spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

La compagna di CR7, Georgina: “I nostri EROI indossano un camice e rischiano la vita per salvarci. Abbiamo bisogno di tutti”

spot_imgspot_img

Momento di grande incertezza ovunque nel mondo, a causa dell’epidemia coronavirus, che sta mettendo a dura prova gli operatori della sanità, che da settimane lavorano senza sosta all’interno delle strutture ospedaliere che sono state letteralmente travolte dall’emergenza.

Un’emergenza che ora sta raggiungendo a macchia d’olio tanti altri Paesi, impreparati a fronteggiare una situazione totalmente sconosciuta e insidiosa.

Da più parti arrivano ringraziamenti al personale ospedaliero e appelli alla responsabilità, a cui si è unita anche la compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, che sul suo profilo Instagram ha ringraziato gli operatori sanitari:

“I veri EROI non indossano mantelle. I nostri EROI indossano un camice, guanti, mascherine e DPI. Medici, infermieri, psicologi e guardiani combattono e rischiano la vita per salvarci.

Mille grazie a tutti gli operatori sanitari che con il loro grande lavoro, vocazione, solidarietà e amore stanno combattendo in questa guerra contro il COVID-19.

VINCIAMO CONTRO QUESTO VIRUS!!! CHIUDETEVI A CASA, PER FAVORE. LE PICCOLE AZIONI SALVANO VITE“.

Georgina ha concluso il suo appello con l’invito a donare il sangue, più che mai prezioso in questo drammatico periodo.

View this post on Instagram

Los verdaderos HÉROES no llevan capa. Nuestros HÉROES llevan bata, guantes, mascarillas y EPIs. Los médicos, enfermeras, psicólogos y celadores luchan y arriesgan sus vidas por salvarnos. Millones de gracias a todos los profesionales de la salud que con su gran labor, vocación, solidaridad y amor están luchando en esta guerra contra el COVID-19. ¡¡¡VAMOS A ACABAR CON ESTE VIRUS!!! QUÉDATE EN CASA, POR FAVOR. PEQUEÑAS ACCIONES SALVAN VIDAS. Si eres profesional de la salud y quieres ayudar a salvar vidas puedes mandar tu CV a ifema.covid@salud.madrid.org y por último un llamamiento a todas las personas sanas DONAD SANGRE por favor, podéis mandar un email con vuestro nombre completo y móvil y se pondrán en contacto con vosotros: atención.donante@salud.madrid.org 👨🏻‍⚕️👩🏻‍⚕️🦸🏻‍♀️🦸🏻‍♂️👊🤜🦠❤️🌹🙏💪 OS NECESITAMOS A TODOS! #GRACIAS #QUEDATEENCASA #COVID19 #VIRUS 📸 @ugurgallen

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

- Advertisement -