spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Marcello Chirico: “Pare di capire, che questo campionato sarà regolare solo se lo si porterà a termine e vincerà la Lazio”

spot_imgspot_img

Marcello Chirico, giornalista di fede bianconera è tornato ad attaccare il presidente della Lazio Claudio Lotito, protagonista della battaglia per riprendere a tutti i costi il campionato di calcio.

Cominciando dalla ripresa degli allenamenti, perché i calciatori sono più al sicuro e tutelati in un centro sportivo sanificato piuttosto che a casa propria”, esordisce Chirico.

E se alcune squadre potrebbero non avere subito a disposizione tutti i propri giocatori, causa quarantene varie, pazienza, ne va della responsabilità dei singoli club”.

L’ipotesi della ripresa di questo campionato sembra col passare del tempo sempre più remota.

Ma, riferisce il giornalista, “la Lazio ha fretta di giocarlo e vincerlo questo campionato indifferibile. Questa stagione, pare di capire, sarà regolare solo se la si porterà a termine e vincerà la Lazio”.

In caso contrario, sarà la fine dell’azienda calcio Italia. La Lazio è meritatamente 2° nella temporanea classifica della Serie A, resta ultima in quella del buon senso. E non per colpa di Simone Inzaghi e i suoi ragazzi”.

- Advertisement -