spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

La critica di Cobolli Gigli: “Ronaldo il primo ad andar via per la mamma, poi si mostra a prendere il sole in piscina”

spot_imgspot_img

L’ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, nel corso di un intervento ai microfoni di Radio Punto Nuovo è intervenuto sulla polemica che ha investito la Juventus, a causa della partenza di alcuni dei suoi giocatori nel periodo di quarantena.

Le severe parole di Cobolli Gigli rivolte alla Juve e ai suoi giocatori:

“Non capisco perché questi giocatori sono andati via dall’Italia.

Al ritorno di questi giocatori, spero il più presto possibile, sarà difficile riprendere perché dovranno fare una quarantena di 14 giorni.

In casa Juve la cosa si è complicata quando è arrivato Ronaldo, che è stato il primo ad andar via, dicendo che andava via per la mamma e poi si mostra solo a prendere il sole in una mega piscina.

A questo punto fatta la concessione a Ronaldo, anche Higuain doveva andare dalla mamma, qualcun altro doveva andare di qua e di là e la situazione è degenerata.

Stile o non stile, non è una cosa che andava fatta, sarebbero dovuti restare in quarantena nell’albergo della Juventus, così come quelli dell’Inter, sarebbero dovuti rimanere.

Ho nostalgia della vecchia Juve, dell’avvocato Agnelli, l’ho conosciuto, frequentato. Ho nostalgia di Umberto Agnelli e Boniperti che ha portato avanti una disciplina, mi ricordo di quando prendeva giocatori con i capelli lunghi e glieli faceva tagliare“.

- Advertisement -