spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Bucchioni: “Sarri l’anno prossimo ancora sulla panchina della Juve. Tempi maturi per Pogba”

spot_imgspot_img

Il giornalista Enzo Bucchioni ai microfoni di Radio Sportiva ha commentato la sospensione del campionato a causa dell’emergenza coronavirus:

“La Serie A per me non finirà quest’anno. Siamo in presenza di una logica stringente. Va tenuta in considerazione la tempistica cinese, anzi, i tempi si possono dilatare ulteriormente perché il nostro sistema è diverso.

Se tutto va bene servono ancora 1-2 mesi per cambiare la situazione attuale, dopodiché sarebbero necessari altri 20 giorni per la preparazione dei giocatori. Il campionato verrebbe falsato e verrebbe compromessa anche la stagione prossima“.

Bucchioni ha poi commentato le due incognite più chiacchierate sulla Juventus, Sarri e Pogba:

“Di Pogba se ne parla da tanto tempo, probabilmente qualcuno alla Juventus lo rimpiange fin da un minuto dopo la cessione. Ora i tempi potrebbero essere maturi, anche perché la Juve ha bisogno di rinnovare il centrocampo.

La situazione di Sarri è sospesa, la sua posizione sarebbe più forte se non si dovesse chiudere la stagione. Doveva ancora giocarsi tutto, come fai a dirgli che ha fallito? Di sicuro ci sarà ancora lui l’anno prossimo sulla panchina della Juventus“.

- Advertisement -