Il giornalista Enzo Bucchioni ai microfoni di Radio Sportiva ha commentato la sospensione del campionato a causa dell’emergenza coronavirus:
“La Serie A per me non finirà quest’anno. Siamo in presenza di una logica stringente. Va tenuta in considerazione la tempistica cinese, anzi, i tempi si possono dilatare ulteriormente perché il nostro sistema è diverso.
Se tutto va bene servono ancora 1-2 mesi per cambiare la situazione attuale, dopodiché sarebbero necessari altri 20 giorni per la preparazione dei giocatori. Il campionato verrebbe falsato e verrebbe compromessa anche la stagione prossima“.
Bucchioni ha poi commentato le due incognite più chiacchierate sulla Juventus, Sarri e Pogba:
“Di Pogba se ne parla da tanto tempo, probabilmente qualcuno alla Juventus lo rimpiange fin da un minuto dopo la cessione. Ora i tempi potrebbero essere maturi, anche perché la Juve ha bisogno di rinnovare il centrocampo.
La situazione di Sarri è sospesa, la sua posizione sarebbe più forte se non si dovesse chiudere la stagione. Doveva ancora giocarsi tutto, come fai a dirgli che ha fallito? Di sicuro ci sarà ancora lui l’anno prossimo sulla panchina della Juventus“.