Parla la madre di Higuain: “Tanta gente che vuole colpire per fare male”

0
350

Negli scorsi giorni ha creato clamore la notizia dell’improvvisa partenza dell’attaccante della Juventus, Gonzalo Higuain verso l’Argentina, descritta da molti come ad una fuga ricondotta alla situazione drammatica vissuta in Italia a causa dell’emergenza coronavirus.

Dopo poche ore è stato reso noto che Higuain, dopo aver fatto il tampone ed essere risultato negativo per due volte, e in accordo con la società bianconera, ha raggiunto l’Argentina per stare vicino alla madre gravemente malata.

Una motivazione serissima, confermata dal fratello Nicola e anche dalla stampa argentina, ma che non ha spento le molte critiche piovute addosso al Pipita.

A commentare la vicenda che ha coinvolto la sua famiglia, è intervenuta sui social direttamente la mamma di Higuain, Nancy Zacarias, che ha commentato:

“Detesto le persone maliziose. C’è tanta manipolazione, tanta gente che vuole colpire per fare male. Quando c’è dolore, quando ci sono problemi nella vita, in quel momento ci rendiamo conto che la cosa più grande è poter vedere il sole ogni mattina“.