spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Del Piero ricorda il gol di Dybala all’Inter: “È stato fantastico, una genialata”

spot_imgspot_img

Mesi di grande preoccupazione ovunque nel mondo, a causa dell’emergenza coronavirus, che ha imposto a tutti un cambio radicale delle proprie abitudini e del proprio quotidiano.

Un’emergenza che sta raggiungendo anche Los Angeles, città dove vive da anni l’ex numero 10 della Juventus, Alessandro Del Piero.

Una città che in queste ore si sta preparando a fronteggiare il virus con misure di emergenza, come ha raccontato l’ex capitano bianconero, nel corso di una diretta Instagram, durante la quale sono intervenuti anche Fiorello e Jovanotti.

Le parole di Del Piero:

“Qui a Los Angeles, il sindaco ha dichiarato il lockdown ieri e siamo chiusi anche noi.

Siamo indietro di una decina di giorni, la scorsa settimana hanno chiuso ristoranti e palestre, ma la gente ancora esce.

Los Angeles è molto grande, a differenza di New York c’è meno contatto, ma ora è diventata seria anche qui“.

La conversazione è poi proseguita su altri argomenti più leggeri grazie a Fiorello, che gli ha chiesto un parere dell’ultimo gol di Paulo Dybala all’Inter:

“Il gol di Dybala? Sì, l’ho visto Rosario, molto bello. Mi fa piacere che tu da interista tiri fuori una cosa simile, il bello non conosce colori.

Il gol è stato fantastico sotto tanti punti di vista, il controllo, come ha chiesto l’uno-due, e poi la genialata, l’improvvisazione con cui di punta ha battuto il portiere”.

Del Piero ha poi ricordato le mitiche barzellette con Francesco Totti, che in passato hanno regalato ai tifosi momenti di grande ilarità:

Barzellette con Totti? Quando abbiamo fatto il video, ci abbiamo messo 35 minuti per girare due battute, non riuscivamo a smettere di ridere“.

E riproponiamo proprio uno di quei video, che sarà capace di regalare anche solo qualche minuto di buonumore:

- Advertisement -