spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Claudio Marchisio chiama Pogba: “Qui alla Juve rinascerebbe”

spot_imgspot_img

Claudio Marchisio ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport.

Il Principino ha parlato dell’emergenza coronavirus che sta affrontando l’Italia.

Tutti quanti siamo chiusi in casa. E non è poi così male: passo dal fare il marito al fare il papà, con momenti da poliziotto quando divido i due bambini che litigano (ride). La giornata passa, anche perché seppure da lontano devo curare le mie attività”.

Sono reoccupato? Come tutti. Ho amici medici che mi descrivono la drammaticità della situazione degli ospedali, per cui rinnovo l’invito: state in casa e aiutate il lavoro di chi sta compiendo un vero atto eroico”.

Poi arriva qualche domanda un po più tecnica e viene rievocato a Marchisio lo storico centrocampo formato dal Principino, Vidal, Pirlo e Pogba, uno dei più forti nella storia del club.

Ritorno di Pogba alla Juve, cosa ne pensa?
Sarei contentissimo! Gli dissi che sbagliava ad andare a Manchester e che, se proprio voleva cambiare, avrebbe dovuto scegliere la Spagna”.

Detto ciò, un suo ritorno sarebbe estremamente positivo, Paul rinascerebbe nell’ambiente che più ama e che più lo coccola. E darebbe tantissimo alla Juventus, che avrebbe bisogno di uno come lui là in mezzo: è un grande professionista”.

- Advertisement -