spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

CorSport: “Dybala e la Signora insieme fino al 2024”

spot_imgspot_img

Il quotidiano sportivo il Corriere dello Sport nell’edizione odierna commenta il possibile rinnovo tra la Juventus e il suo numero 10 Paulo Dybala, il cui contratto è in scadenza nel 2022.

Il quotidiano sportivo riporta dei contatti in dicembre tra il club e l’agente del giocatore, Jorge Antun, chiuso con il proposito di fissare un nuovo incontro in primavera, ma con l’emergenza coronavirus il tutto è stato posticipato di qualche settimana.

La Juve sarebbe pronta a blindare Dybala, come racconta il quotidiano sportivo:

“A dicembre il primo confronto in tal senso, con la telefonata a Jorge Antun necessaria per porre le solide basi di una volontà comune a continuare insieme, ma anche a fissare un appuntamento per avviare la trattativa tra marzo e aprile.

Attualmente Dybala percepisce poco più di 7 milioni a stagione, il suo contratto è in scadenza nel 2022.

La proposta della Juve lo dovrebbe portare a sfondare il muro dei 10 milioni, arrivando con l’inserimento dei proverbiali bonus ai vertici del monte ingaggi bianconero, eccezion fatta per Cristiano Ronaldo e i suoi 31 milioni stagionali che rappresentano tutta un’altra storia, con prolungamento fino al 30 giugno 2024“.

- Advertisement -