spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Video messaggio di Andrea Agnelli: “La sfida più grande per l’Europa è vincere il Coronavirus”

spot_imgspot_img

Andrea Agnelli, presidente dell’Associazione Club Europei, attraverso un video messaggio conferma il supporto dato dall’Eca alla decisione presa dalla Uefa.

Ecco le sue parole:

L’Europa sta affrontando la sua più grande sfida si questa generazione, che sta avendo un impatto su tutti i livelli della società, incluso il calcio”.

La sfida per il nostro sport è enorme e in quanto leader abbiamo la responsabilità di fare tutto il possibile per proteggere il suo benessere a lungo termine, mitigando l’impatto del virus”.

La decisione odierna di posticipare l’Europeo 2020 testimonia l’unità e gli sforzi collaborativi di tutti gli stakeholder, una decisione collettiva presa nel miglior interesse del gioco”, dichiara Agnelli.

“L’obiettivo ora – ha aggiunto il numero uno della Juventus – sarà quello di trovare le soluzioni per concludere la stagione dei club 2019/20 nel modo più pratico e, oltre a questo, garantire che il calcio, come la società nel suo insieme, ritorni il più rapidamente possibile al suo stato e ai suoi ritmi naturali”, conclude il presidente bianconero

- Advertisement -