spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Chirico attacca il presidente della Lazio: “Con Juve ferma per il Covid-19, la strategia di Lotito è semplice: alla ripresa del campionato, la sua squadra sarà più in forma delle altre”

spot_imgspot_img

Marcello Chirico attacca duramente il presidente della Lazio Claudio Lotito.

Il giornalista di fede juventina attraverso le colonne de Il Bianconero scrive:

“Oltre al nefasto covid19, circola in questi giorni anche un altro virus, meno letale ma parecchio fastidioso: quello dell’egoismo….”, esordisce il volto noto di 7Gold.

Ditemi voi, com’è possibile permettere a tutte le squadre di allenarsi , e consentire quindi i raduni dei giocatori nei rispettivi centri sportivi quando è in atto un decreto governativo che vieta gli assembramenti di persone, e i medici stessi sconsigliano i contatti troppo ravvicinati?”

“[…]Eppure c’è chi se ne frega di decreti e consigli, e vorrebbe che le squadre si allenassero lo stesso. Perché così , mantenendoli allenati, saranno belli tonici alla ripresa del campionato, quando questo avverrà”, scrive ancora il giornalista.

Di sicuro non il 4 aprile, considerata la quarantena messa in atto da parecchi club di Serie A, tra cui la Juventus. Ovvero, la diretta avversaria della Lazio nella corsa al titolo….”

Juve ferma, Lazio ancora operativa. Il punto è tutto qui. A spingere per il no-stop degli allenamenti non poteva quindi essere che lui, Claudio Lotito, sempre più convinto sia l’anno giusto per il proprio club di vincere il campionato”.

“Del resto, lo aveva anticipato in modo esplicito il responsabile della comunicazione laziale, Arturo Diaconale, solo quattro giorni fa, dicendo chiaramente che «Lotito non si farà fregare», considerato che «la Lazio è ai vertici della classifica, a 1 solo punto di distanza dalla Juventus» e come tale proiettata verso la vittoria….”

“Nessuno attualmente può azzardare delle date certe, ma la strategia di Lotito è semplice: quando accadrà, la sua squadra sarà più in forma delle altre, ferme forzatamente ai box”.

Il Covid19 potrebbe essere l’inaspettato alleato della Lazio. Sempre che nei prossimi giorni non arrivi pure a Formello e blocchi tutto pure lì. Almeno in quel caso, Lotito si arrenderà?”, conclude Chirico

- Advertisement -