spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

Ravezzani interviene su Rugani ed è bufera: Sul web si scatena l’indignazione contro gli scandalosi messaggi del giornalista

spot_imgspot_img

Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia si scatena su Twitter alla notizia della positività di Daniele Rugani al test sul coronavirus.

Il giornalista su Twitter ha scatenato un autentico polverone, con una sequenza incontrollata di messaggi polemici volti a sollevare una vera e propria bufera sui social.

A dare evidenza di quel che è successo ci pensa Virgilio Sport sul proprio portale web:

Il primo Tweet del giornalista è dedicato alla foto di gruppo postata dalla Juventus sui propri canali ufficiali subito dopo la vittoria sull’Inter, in cui il difensore – dopo abbracci, strette di mano e feste collettive – è pericolosamente vicino ai compagni di squadra:

Rugani positivo al Coronavirus. Folle la foto di gruppo dopo la vittoria con l’Inter (c’era anche lui). La stagione Juve finisce anzitempo. Almeno per le prossime 4 settimane”.

Quindi Ravezzani scrive un secondo post, dedicato invece a una voce molto insistente e ugualmente preoccupante, senza però dare alcuna indicazione: “Voci insistenti di un altro giocatore molto importante contagiato in serie A oltre a Rugani“.

Il terzo messaggio su Twitter è poi una riflessione amara sull’attuale momento della Juventus:

Avere la squadra in quarantena, il campionato sospeso, e la Champions ormai compromessa rappresenta un danno devastante per il conto economico della Juve che da 2 anni a questa parte ha fatto una scommessa molto pericolosa con l’esplosione del costo ingaggi”.

Finita? si chiede Virgilio. Non ancora. Iniziano ad arrivare critiche per i post precedenti e allora Ravezzani passa al contrattacco con un altro messaggio infuocato:

“Dire che l’epidemia di Coronavirus ha messo in ginocchio l’Italia si può. Ma per qualche deficiete dire che nello specifico crei gravissimo danno economico alla Juve diventa un’offesa. Auguri a Rugani e tutti i malati di pronta guarigione. Per fortuna quasi tutti ce la fanno”.

Marea di reazioni ai Tweet in serie del giornalista. Quasi tutte indignate e polemiche.

“Si allenano tutti i giorni….sono a contatto sempre. La foto di gruppo è l’ultimo dei problemi…purtroppo”, scrive Anna.

Un altro follower bacchetta invece la corsa al pettegolezzo: “Voci insistenti? O si ha le notizie certe o non si parla. Giornalisti 2020”. E Cristina incalza: “Ma fino a ieri non era lei che diceva che i giocatori sono super controllati e non corrono rischi?”.

Ma il messaggio che indigna di più, soprattutto per la tempistica e l’inopportunità del momento, è quello sulla stagione bianconera compromessa e con i conti in deficit.

Il pensiero di Vincenzo racchiude il sentimento di molti: “A parte che tifo Milan, questo commento in questa situazione è SCANDALOSO. Ci sono diverse vite di mezzo, tra calciatori dipendenti ecc. e lei fa la disamina del bilancio della Juventus. Provo vergogna per lei!”.

Anche Carlo non nasconde il disappunto: “Mi sembra un commento inappropriato e inopportuno. Un bel tacer non fu mai scritto”. E dopo l’ultimo messaggio di Ravezzani, Ricky puntualizza: “C’è sempre un momento giusto per tutto… Lei l’ha mancato!!!”.

Fonte: Virgilio

- Advertisement -