spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

Marcello Chirico: “Non dimenticherò mai la faccia di Marotta dopo la prodezza di Dybala”

spot_imgspot_img

Marcello Chirico, giornalista di fede juventina, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso un video alla redazione de ilbianconero.com.

Ecco le sue parole dopo la vittoria della Juventus sull’Inter per due reti a zero:

I goal di Ramsey e Dybala sono ancora sotto gli occhi di tutti. Quella di ieri sera è stata una serata magica per i tifosi juventini che – anche se non hanno potuto vedere la vittoria contro l’Inter da vicino a causa delle porte chiuse dovute al Coronavirus – hanno festeggiato il 2-0 sulla squadra di Conte riconquistando il primo posto”.

La vittoria di ieri ha rimesso le cose a posto, finalmente si è rivista (quasi) la vera Juventus come ha detto anche Sarri nel post partita”.

Marcello Chirico, nel corso del suo intervento non può esimersi dal commentare la reazione di Beppe Marotta al gol della Joya:

Non dimenticherò mai la faccia di Giuseppe Marotta dopo la prodezza di Paulo Dybala”.

Lui che aveva abbracciato in passato Agnelli e Nedved, ora è passato dall’altra parte”.

Poi a proposito dei singoli: “Però c’è un grosso ma. La Juventus ha un calciatore impresentabile. Mi riferisco a De Sciglio. Mi dispiace per il ragazzo, ma non può giocare a certi livelli. Ha combinato dei guai in pochi minuti di partita!”, conclude Chirico.

- Advertisement -