spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Il messaggio di speranza di Perin: “Sarà bello raccontare ai nostri figli come ne siamo usciti”

spot_imgspot_img

L’ex portiere della Juventus, Mattia Perin, sul suo profilo Instagram ha pubblicato un bel messaggio di incoraggiamento e di speranza in questo momento di grande difficoltà vissuto dagli italiani, a causa dell’emergenza coronavirus, che ha stravolto la vita di tutti.

Le parole di Mattia Perin:

Sono sopravvissuti alla guerra, i miei nonni. E di quel periodo mi hanno raccontato le incredibili difficoltà e i cambiamenti di abitudini che hanno subito drasticamente da un giorno all’altro.

La cosa che più mi è rimasta impressa è la loro soddisfazione nel raccontare come ne sono usciti, come sono sopravvissuti.

Glielo si legge negli occhi. Ne sono usciti con lucidità, con caparbietà, con quel carattere che noi italiani tiriamo fuori nelle grandi difficoltà.

Stando uniti, aiutandoci l’un l’altro, consapevoli, proprio com’è accaduto ai nostri nonni, che sarà bello raccontare ai nostri figli quando saranno grandi, di come siamo usciti da questa circostanza, che non è una guerra ma comunque una corsa alla libertà.

Sperando che anche i nostri figli diventino forti e consapevoli di quanto sia bello essere italiani”.

View this post on Instagram

Sono sopravvissuti alla guerra, i miei nonni. E di quel periodo mi hanno raccontato le incredibili difficoltà e i cambiamenti di abitudini che hanno subito drasticamente da un giorno all’altro. La cosa che più mi è rimasta impressa è la loro soddisfazione nel raccontare come ne sono usciti, come sono sopravvissuti. Glielo si legge negli occhi. Ne sono usciti con lucidità, con caparbietà, con quel carattere che noi italiani tiriamo fuori nelle grandi difficoltà. Stando uniti, aiutandoci l’un l’altro, consapevoli, proprio com’è accaduto ai nostri nonni, che sarà bello raccontare ai nostri figli quando saranno grandi, di come siamo usciti da questa circostanza, che non è una guerra ma comunque una corsa alla libertà. Sperando che anche i nostri figli diventino forti e consapevoli di quanto sia bello essere italiani. #forzaitalia🇮🇹

A post shared by Mattia Perin (@mattiaperin) on

- Advertisement -