lunedì, Giugno 24, 2024

Andrea Bosco: “Juve più forte dell’Inter. Se ne facciano una ragione i cicisbei meneghini”

Andrea Bosco, nel suo consueto editoriale per le colonne di TuttoJuve, ha commentato la vittoria della Juventus sull’Inter per due reti a zero.

Nella giornata in cui non si sarebbe dovuto giocare, la sentenza è stata impietosa: la Juventus è più forte dell’Inter”.

“Lo dicono i due scontri diretti, lo dice la classifica. Inter distanziata di nove lunghezze sia pure con una gara da recuperare contro la Sampdoria”.

Il due a zero a porte chiuse di Torino mette il silenziatore a tante sboccate esternazioni dirigenziali e tifose dei giorni che hanno preceduto Juventus- Inter”.

La Juve, alla prova dei fatti, sia pure senza l’ausilio del suo pubblico ha dimostrato la sua superiore qualità. Se ne facciano una ragione i cicisbei meneghini. Hanno perso l’ennesima occasione per stare zitti. Riservino il loro tempo a cose più serie. Ce ne sono, purtroppo”.

Quanto a Dybala ha fatto l’ennesimo meraviglioso gol (al termine di una grande azione corale) con una giocata (ancora) alla Omar Sivori. Oggi Dybala è il di più della Juventus: rappresenta la sua creatività”.

spot_imgspot_img