spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Chirico: “Zhang, alla faccia del Coronavirus: C’erano 500 tifosi alla Pinetina ad accogliere l’Inter”

spot_imgspot_img

Marcello Chirico, ritorna – attraverso il suo editoriale – sull’episodio che ha visto i tifosi dell’Inter assalire la squadra alla partenza per Torino in vista di Juventus-Inter.

Ecco le sue parole:

“«Per favore state attenti alla vostra salute» era stato l’appello su Instagram di Steven Zhang, il presidente dell’inter, il quale dopo ever preso a pesci in faccia il presidente Dal Pino si era rivolto ai supporter di tutte le squadre compresi i tifosi dell’Inter”, ricorda Chirico.

Appello finito nel vuoto perché oggi erano in ben 500 ad Appiano Gentile ad incitare i giocatori dell’Inter prima della partenza per Torino”.

Il governo si sgola per evitare assembramenti inutili. Niente da fare tutto inutile”.

Marcello Chirico si chiede: “Chissà se tra quei 500 ad Appiano Gentile c’era anche qualcuno dei curvaioli che avevano avvallato il post di Zhang vantandosi che finalmente avevano un presidente che metteva in secondo piano il calcio di fronte alla salute pubblica.”

Faccio presente che ad accogliere la Juventus allo Stadium prima della rifinitura non c’era nessuno“, puntualizza il giornalista.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Steven Zhang. Mi dica Lei Zhang che ne pensa? Tutto ok? se si dovesse chiudere tutto lo si farebbe per impedire anche emulazioni tipo questa”, conclude il giornalista di fede bianconera.

- Advertisement -